Diretta streaming incontro di Mauro Cerilli, ecco come fare per vedere One Championship: Conquest of Champions, dove combatterà il nostro portabandiera.

L’evento andrà in scena venerdì 23 novembre a Manila, nelle Filippine. Protagonista del main event della serata sarà il nostro connazionale Mauro “The Hammer” Cerilli (12-2), precedentemente campione dei pesi massimi Cage Warriors. Cerilli tenterà l’assalto al titolo dei pesi massimi contro l’attuale campione, ex atleta UFC, Brandon “The Truth” Vera (15-7).

“The Truth” non combatte ormai dal dicembre del 2016, occasione nella quale difese il suo titolo contro Hideki Sekine per TKO a 3:11 del primo round.

Nel co-main event della serata si daranno battaglia il filippino Eduardo Folayang (20-6) e Amir Khan (11-3) in un incontro valevole per il titolo dei pesi leggeri.

MMA, Alex Dandi confessa: “Antidoping? Battaglia sbagliata. Coerenza valore relativo”

Inoltre nella card principale, nella quale si svolgeranno incontri di Kick Boxing, combatterà Armen Petrosyan in un catchweight contro Samy Sana.

Per poter vedere l’evento in maniera del tutto gratuita basterà scaricare l’app della promotion asiatica One Championship. Sull’app dell’organizzazione sarà infatti disponibile la diretta streaming dell’evento che inizierà indicativamente alle 11:30 di mattina (ora italiana).

Di seguito la diretta streaming incontro di Mauro Cerilli. Il nostro portabandiera combatterà intorno alle ore 15 di venerdì pomeriggio.

MMA, intervista a Davide Baneschi prima del Cage 45

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche